martedì 14 gennaio 2020

Anche dal Beverage un invito a costruire un futuro migliore






ABSOLUT COMEBACK

incoraggiando il riciclo e uno stile di vita più circolare.

La nuova edizione limitata è realizzata con più del 41% di vetro riciclato e con il tipico design iconico del Brand, che ha reso le bottiglie Absolut dei veri e propri oggetti da collezione. 
Il look originale e deciso della nuova bottiglia è dato da un pattern tridimensionale dalle mille sfaccettature, ottenuto grazie a una particolare molatura del vetro.
Nei rifiuti Absolut riconosce potere e bellezza e crede basti un po' di creatività per far sì che qualcosa di vecchio possa tornare a vivere in una forma nuova. 
Ed è proprio quello che Absolut Comeback vuole dimostrare: una bottiglia di Absolut Vodka può rinascere con una veste nuova, unica e assolutamente originale, tanto da divenire un’edizione limitata collezionabile.

 INSIEME PER UN FUTURO MIGLIORE!

Henrik Ellstrom, direttore del dipartimento Strategia e Innovazione di Absolut, dichiara:

“Absolut ormai da molti anni è impegnata a introdurre metodi di produzione sostenibili; oggi siamo felici di ribadire questo nostro impegno e più in particolare di festeggiare i nostri sforzi sul fronte del riciclo con la prima assoluta del lancio di una bottiglia. Siamo convinti che una bottiglia in vetro debba avere una seconda vita; la nuova edizione limitata esprime questa nostra convinzione in purezza. Speriamo che la nostra nuova campagna per uno stile di vita circolare ispiri molte persone a usare la creatività per sprecare meno.” 

Da ottobre 2019 la nuova bottiglia in edizione limitata è disponibile in più di 80 paesi.

Fonte: Camilla Rocca Press

Nessun commento:

Posta un commento