martedì 20 novembre 2018

Dai dai i detrattori, denigratori del Vinitaly ce la faranno. Le premesse ci sono tutte



A Milano la fiera dedicata agli addetti ai lavori



Tuttowine dal 6 al 9 maggio 2019

Si chiama "Tuttowine" la novità annunciata in pompa magna da Unione Italiana Vini. Che ha comunicato la sigla dell'accordo con Fiera Milano per uno spazio "innovativo" a "Tuttofood 2019, che si terrà dal 6 al 9 maggio 2019.

La precisazione (e chi ci crede!)

Unione italiana Vini spegne sul nascere possibili pensieri "maligni" di concorrenza su Vinitaly e VeronaFiere, "visto che si tratta di una formula innovativa che completa l’offerta fieristica esistente presentando il vino nel contesto di una manifestazione multisettoriale altamente internazionalizzata".

Ma la sensazione, almeno dalle prime indiscrezioni è che Tuttowine sia stata concepita un po' come il Vinitaly, seppur, a dire il vero, si presti più a visitatori professionali e buyer profilati. Insomma sembra che il desiderio di Angelo Gaja su una fiera del vino dedicata solo ad addetti ai lavori sia stato realizzato (ne parlavamo in questo articolo). 
Per Uiv, si tratta di un appuntamento centrato su tre punti di forza: selezione degli operatori, strategie di incoming mirate alla moderna distribuzione ed un’innovativa area-evento dove, sotto l’insegna "L’Enoteca di Tuttowine", le aziende espositrici potranno promuovere i propri prodotti in un calendario di degustazioni e incontri, dedicati anche a temi di marketing. 

Animeranno gli incontri le testimonianze dei principali giornalisti del vino italiani e stranieri, esperti di mercato e opinion leader, valorizzando una proposta espositiva realmente diversa perché pensata e realizzata insieme a chi, tutti i giorni, vive la moderna dimensione del mercato del vino.

I visitatori di "Tuttowine" potranno così godere di un’ampia selezione di aziende vitivinicole, imbottigliatori e distributori di vino mentre per l’incoming, in linea con la strategia di "Tuttofood", verranno selezionati top buyer italiani e internazionali altamente profilati per il comparto nelle categorie importatori e distributori, grossisti, dettaglianti, HoReCa, negozi di specialità e gastronomie, distribuzione moderna, compagnie aeree, navali e ferroviarie e, ultimo ma non meno importante, l’e-commerce. 
Tuttofood è molto internazionale: lo scorso anno provenivano dall’estero il 21% dei 2.850 espositori, il 23% degli oltre 80 mila visitatori professionali, in particolare da Spagna, Francia, Germania, Cina, Stati Uniti, Paesi Bassi, Regno Unito, Svizzera, Canada e Belgio.

Fonte e testo (in parte) di Cronache di Gusto



1 commento:



  1. AGENZIA DI INTELLIGENZA TECNOLOGICA
    ❄TIA❄
    "Difficoltà in tecnologia resa facile"
    Contatto:
    tech.int.dpt@gmail.com
    thehackgeeks@gmail.com


    TIA è un'organizzazione segreta di Technology Intelligence che fornisce servizi di hacking in tutto il mondo. Siamo stati in servizio per oltre un decennio e se tu ci chiami su Google non troverai nulla su di noi, e questo perché siamo discreti.

    Non preoccuparti di essere scoperti dalle autorità locali perché ciò non accadrà mai.


    Ecco alcuni servizi di hacking che forniamo:
    * Phone Hacks / Phone Cloning
    * Social Media / Hack account e-mail
    * Liquidazione del debito con carta di credito / debito.
    * Cancellazione di file da agenzie governative / scuole / ospedali / organizzazioni private.
    * Attacchi informatici.
    * Modifica del punteggio di credito
    E molto altro.

    Affrontiamo qualsiasi tecnologia pertinente e abbiamo i migliori hacker nel forum degli hacker "HackerOne" sempre pronti a correre il rischio e fare un lavoro.

    Ci contatti via e-mail senza telefonate o chat di social media, è il nostro modo di rimanere discreti.

    Contatto:
    tech.int.dpt@gmail.com
    thehackgeeks@gmail.com
    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

    RispondiElimina