lunedì 2 agosto 2021

Lo sapevate che Peck ha aperto a Forte dei Marmi?

 




Peck a Forte dei Marmi, in Piazza Guglielmo Marconi  6/E

I suoi salumi di qualità al Forte!

 



Non più esclusività dei soli “milanesi”. Ma anche nell’ altrettanto esclusiva Forte dei Marmi.

Nascerà in Versilia un altro “Club di sbafatori” alla Gabriele D’Annunzio? Rivedremo letterati incontrarsi da Peck o solo la “borghesia” meneghina in vacanza?




Perché  “Forte dei Marmi è un luogo carico di fascino. La qualità si respira nella cultura diffusa su tutto il territorio e nelle aspettative di chi lo frequenta per le proprie vacanze. Intendiamo portare in questo teatro naturale tutta la nostra esperienza nel saper raccogliere ed esaudire i desideri di chi cerca cibi e vini di qualità. Preparati, selezionati e serviti con l’entusiasmo che ci accompagna da sempre. La Versilia è una terra ricca di tradizione gastronomica e di materie prime eccellenti, abbiamo già da tempo alcuni fornitori locali e questa nuova apertura sarà sicuramente occasione per scoprire altri tesori gastronomici con i quali arricchire il nostro assortimento”. Così il CEO di Peck.

Le proposte della gastronomia ed enoteca si potranno ricevere anche a casa con il servizio delivery green di Peck.




L’enoteca copre 2\3 terzi della superficie espositiva e con le 500 etichette disponibili, offre un assaggio dell’enoteca Peck di Via Spadari a Milano, la più fornita d’Italia con le sue 3000 referenze.

Peck Forte dei Marmi Gastronomia & Enoteca

Piazza Guglielmo Marconi, 6/E - Forte dei Marmi (Lu)


L'Eretico del Vino




Nessun commento:

Posta un commento