giovedì 1 aprile 2021

Anche Wine Paris & Vinexpo Paris rinviato al 2022

 



Alla fine anche Wine Paris & Vinexpo Paris getta la spugna: 

rinviato al  14-15-16 febbraio 2022.


Le continue incertezze causate dalla pandemia da coronavirus, non permettono lo svolgersi di una manifestazione come quella parigina che vuole emulare il Prowein, anzi superarlo.



Tuttavia, per continuare a mantenere lo stretto collegamento tra l'evento di Parigi e i suoi espositori e visitatori da tutto il mondo, Wine Paris & Vinexpo Paris fornirà un ampio programma di contenuti e strumenti internazionali per l'industria del vino il prossimo giugno su Vinexposium Connect, la piattaforma digitale del gruppo.

Wine Paris & Vinexpo Paris 2022, sarà il primo evento internazionale sul mondo del vino

L'evento digital di giugno 2021: Vinexposium



"Tutto è pronto per febbraio 2022 e ora ci concentreremo sul rendere Wine Paris & Vinexpo Paris un evento ancora più centrale e un centro d'affari in modo che possa essere determinante per favorire la ripresa economica - sottolinea Rodolphe Lameyse, Ceo di Vinexposium - Il primo passo sarà un mese digitale a giugno con eventi chiave incentrati sul business su Vinexposium Connect e un raduno fisico a Parigi dal 14 al 16 febbraio 2022". 

Produttori e acquirenti potranno collegarsi in rete da giugno in poi attraverso incontri b2b tramite la piattaforma Vinexposium Connect. Un programma di contenuti digitali incentrati sul business sarà lanciato per tutto giugno in modo che i membri del settore possano rimanere in contatto attraverso riunioni altamente mirate.




Urano Cupisti, l'Eretico del Vino


Nessun commento:

Posta un commento