sabato 10 aprile 2021

Amici Wine Lover (Amanti del buon bere), questa notizia non è per voi.


Le notizie su Vinitaly ancora tengono  banco.






edizione speciale NON per VOI!


La pandemia non molla:  costringe Vinitaly a riprogrammare, per il secondo anno consecutivo, la manifestazione al 2022 ma, dal 17 al 19 ottobre di quest’anno, è in agenda una sua edizione speciale.

VeronaFiere non si sbilancia più del necessario e ipotizza che gli espositori potrebbero occupare fino a 35 mila metri quadri di superficie sui tradizionali 100 mila metri quadri delle edizioni “normali”.



Quattro punti fermi per  Vinitaly Special Edition 2021. 

“Sarà un appuntamento b2b in presenza e sicuro – promette VeronaFiere - pensato e posizionato strategicamente come prima iniziativa commerciale italiana, dedicata ai mercati esteri, in risposta a quelli che, in altre parti del mondo, hanno iniziato a svolgersi".



Il nuovo format poggerà su quattro pilastri:

- la manifestazione si svolgerà in presenza, in sicurezza e in sinergia con l’evento ArtVerona;

- sarà un evento B2B, incoming buyer internazionali, focus sul mercato Italia, degustazioni fisiche e a distanza, matching e Taste&buy. Tradotto in italiano significa “dedicato ai commercianti acquirenti, corrispondenza e assaggi&acquisti”;

- area preallestita con servizi e Vinitaly Plus, piattaforma di networking (rete operativa) con occasioni di business per le aziende;

- convegno internazionale, analisi e confronto fra 50 top manager del settore e forum italiano dell’industria del vino.




“La notizia di Vinitaly Special Edition 2021 – ha detto il ceo (amministratore delegato)  Giovanni Mantovani – sono le aree preallestite che saranno di alta qualità”.

Fonte e parte del testo: Cronache di Gusto


Urano Cupisti, l'Eretico del Vino


Nessun commento:

Posta un commento