martedì 5 gennaio 2021

Wine&Siena in versione digitale

 

Cosa ne pensa l’Eretico del Vino?  

Più di così non sappiamo cosa fare. (Chapeau!)


Wine&Siena 2021


Dal 5 al 7 febbraio ritorna Wine&Siena, per la 6^ edizione in un’esclusiva versione Digital che celebra le eccellenze premiate da The WineHunter Award attraverso la nuova piattaforma WineHunter Hub


The WineHunter Award

Sto parlando di quanto ruota intorno al Merano Wine Festival.


Helmuth Köcher, cacciatore di vini

Il nuovo anno riparte con la 6^ edizione di Wine&Siena in versione digitale con un ricco palinsesto di contenuti che include masterclass, showcooking, mixology e approfondimenti culturali che il “cacciatore di vini” Helmuth Köcher, condurrà virtualmente tra gli scenari della città medievale senese e del suo territorio.

In programma dal 5 al 7 febbraio, la 6^ edizione guarderà al digitale per celebrare le eccellenze coinvolgendo le location uniche dei palazzi senesi, da sempre protagoniste della rassegna.

I contenuti multimediali saranno disponibili sulla piattaforma WineHunter Hub dove, oltre ad una sezione dedicata ai produttori e ai prodotti premiati The Wine Hunter Award, sarà possibile seguire un ricco palinsesto di appuntamenti.

Nell'edizione digitale del 6° Wine&Siena verrà presentata ufficialmente la "Guida The WineHunter Award 2020 Wine Food Spirits Beer", che racchiude il meticoloso lavoro di un lungo anno di ricerca e degustazione, presentando ben 1.329 produttori di vino, 155 produttori Food, 51 produttori Spirits e 19 produttori Beer, tutti italiani. La Guida firmata The WineHunter è disponibile per l'acquisto su Amazon, Ebay e Spaghetti&Mandolino. 


La Guida

Wine&Siena Digital è il primo appuntamento del nuovo anno siglato The WineHunter: un format innovativo, interattivo e facilmente accessibile che si sviluppa attraverso il binomio arte e vino, reinterpretando la celebre rassegna senese nel segno della ricerca, della scoperta e della condivisione delle eccellenze da sempre sintetizzate nel motto “Excellence is an attitude” l'eccellenza è una attitudine, vocazione!.






Fonte: Ufficio Stampa & PR


Urano Cupisti, l'Eretico del Vino










Nessun commento:

Posta un commento