lunedì 9 aprile 2018

Cambio al vertice di Vinexpo. Guillaume Deglise lascia





Bordeaux, 5 aprile 2018 

Vinexpo, l'evento internazionale del vino e degli alcolici, annuncia l'imminente partenza del suo amministratore delegato, Guillaume Deglise. 

Sarà efficace alla fine di Vinexpo Hong Kong, che si terrà dal 29 maggio al 31 maggio 2018.

Guillaume Deglise ha raggiunto gli obiettivi definiti insieme alla Camera di commercio e dell'industria di Bordeaux-Gironde quando è entrato in carica, nuove sfide professionali lo attendono.

Dopo una prima carriera di successo in Champagne, Guillaume Deglise è diventato capo di Vinexpo nel settembre 2013. Sotto la sua direzione, la società ha gestito il recupero di Vinexpo Bordeaux e il forte sviluppo di Vinexpo Hong Kong, leader del settore. settore del vino e degli alcolici in Asia. Il lancio delle mostre di Tokyo (2014), New York (2018) e Parigi (prevista per il 2020), così come il concetto di accordo degli acquirenti, Vinexpo Explorer, sono anche al suo attivo.

"Salutiamo la professionalità e la leadership di Guillaume Deglise, che ha sviluppato con successo il marchio Vinexpo in un settore molto competitivo", ha dichiarato Patrick Seguin, CEO dell'azienda e presidente della CCI Bordeaux-Gironde. . "Gli auguriamo ogni successo nei suoi futuri compiti".

"Questi cinque anni al timone di Vinexpo, in contatto con i vignaioli, il commercio e gli acquirenti del settore, sono stati per me molto arricchenti" ha dichiarato Guillaume Deglise. "Ringrazio i clienti e i partner di Vinexpo per la loro fiducia e il team Vinexpo che ho avuto l'onore di guidare", ha concluso, aggiungendo che intendeva continuare la sua carriera in il settore del vino e degli alcolici.

Informazioni su Vinexpo.

Fondata nel 1981, su iniziativa della Camera di Commercio e dell'Industria di Bordeaux-Gironde, Vinexpo è l'organizzatore di eventi enogastronomici dedicati ai professionisti e al partner internazionale del settore. Oltre 36 anni di esperienza B2B danno a Vinexpo una profonda conoscenza dei mercati e delle relazioni speciali con i principali attori nel settore della distribuzione. Con cinque spettacoli fissi (Bordeaux, Hong Kong, Tokyo, New York e presto Parigi) e il suo evento itinerante (Vinexpo Explorer), Vinexpo copre i tre principali continenti del consumo mondiale ed è il leader indiscusso nelle manifestazioni del vino.

Fonte e Testo in francese:  Vinexpo





Nessun commento:

Posta un commento