venerdì 7 gennaio 2022

La community Vino una Passione è diversa!

 

APPENDICE al comunicato mese di Gennaio 2022

 


Amiche ed amici della Community “Vino una Passione”,

Appendice a quanto comunicato per il Mese di Gennaio 2022.



Gruppo d’Acquisto  CONFERMO CHE Nel mese di Gennaio non è previsto alcun Gruppo d’Acquisto. Il prossimo è previsto per il mese di febbraio.




Vinovagando Tour.  SIAMO NELLE MANI DEL SIGNORE (per i credenti) o di BRUCIAFERRO, LOCATELLI e Company (battuta e non polemica per i non credenti). Ce la faremo a partire a Marzo per la Borgogna? Al momento confermo la prima data:  Partenza domenica 13 marzo e rientro  giovedì 17 marzo. La seconda slitta a Domenica 27 con rientro giovedì 31. AL MOMENTO la partecipazione è da intendersi SENZA IMPEGNO ALCUNO!!!   Solo quando sapremo che il tour è fattibile in sicurezza, inizieremo a contarci. Nel frattempo “sognamo” (I sogni sono inattaccabili dal covid).




Incontri di…Vini  La didattica della community. SI PARTE!!!   Da martedì 1 febbraio a martedì 8 marzo, settimanalmente previsti  gli incontr. SONO APERTE LE ISCRIZIONI!!!  Chi volesse partecipare o ha amici da segnalare fatelo sapere. MANDERÒ IL PROGRAMMA SPECIFICO CON I COSTI.



Banchi d’Assaggio  Come community torneremo nel mese di febbraio, il 3 e il 17, con due Banchi superlativi. Nel mese di Gennaio ricordo la programmazione dell’Osteria Le Terme di Massaciuccoli con la quale collaboro. Chi fosse interessato mi chieda date e programmi. Il relatore sarà il sottoscritto.

 

L'Eretico del Vino
                                               

La community Vino una Passione è diversa!





Nessun commento:

Posta un commento