giovedì 17 giugno 2021

Pfitscher

 

Buongiorno amiche e amici della Community,

i nostri gruppi d’acquisto viaggiano a “a gonfie vele” raggiungendo traguardi insperati. Ancora una volta i suggerimenti dell’Eretico del Vino sono stati seguiti. CHAPEAU!

Questa la nuova proposta come suggerimento: acquisto dei vini altoatesini Pfitscher. Li conoscete?

Con un gruppo di VinovagandoTour andammo a visitare la Cantina in quel di Montan (Montagna), alcuni anni fa.

“Il vino, quello vero, nasce solo con un vero lavoro manuale. Dato che siamo vignaioli della prima ora, non risparmiamo alcuna fatica per portare la massima qualità fin dentro al bicchiere”.

I VINI DI PFITSCHER, a volte un po’ sopra le righe. Qualche volta capricciosi come veri divi. Ma sempre freschi, sinceri e diretti.

Non è quello che cerchiamo?

L’azienda e i vigneti si trovano a mezza costa sopra l’abitato di Egna. Dominano tutta la la Bassa Atesina, ricca di meleti. Di fronte Caldaro, Termeno, Cortaccia e Magré con vigneti di Sauvignon Blanc, Chardonnay, Gewurztraminer. Le Roi, il Pinot Nero vicino al paese di Montagna. Senza dimenticare il Pinot Bianco, il Lagrein, il Merlot.

Potete trovare ulteriori notizie su www.pfitsher.it

Inutile dire che la linea superiore raggiunge l’eccellenza. (alcuni valutati dai 93 ai 96/100. Comunque anche i vini tradizionali rientrano nella gamma degli ottimi. E i prezzi sono veramente competitivi.

Chi fosse interessato a questo nuovo e straordinario acquisto si faccia avanti rispondendo a questa mail o contattandomi su Whats App. Invierò il Listino Prezzi.

Cin, Cin, Cin

 Urano

 

Nessun commento:

Posta un commento