sabato 24 aprile 2021

Vinitaly ad Ottobre in presenza

 


Le notizie non rispettano più il Week-End. Corrono talmente in fretta che la priorità a comunicarle ci fa perdere le buone abitudini.

VINITALY ad OTTOBRE in PRESENZA.

Le ultime disposizioni del governo in materia di aperture, seppur con la dovuta cautela che porta ancora verso “molta incertezza”, hanno scatenato un vero “putiferio” tra l’altro poco ragionato. Perché?

Per organizzare Manifestazioni come il Vinitaly in presenza serve tempo, richieste, coinvolgimento di molte figure che ruotano intorno al vino. 

E poi, santa pazienza, TUTTO a OTTOBRE???

Vinitaly, Milano Wine Week, Champagne Experience a Modena ed altre. Privilegiando i Grandi Gruppi vinicoli che hanno la possibilità di poter partecipare senza il patema d’animo del perido di vendemmia  e tutto quanto gira intorno. I piccoli viticoltori che non hanno mega strutture con enologi e agronomi aziendali, dipendenti per vinificare, travasare ecc… costretti a dividersi tra i campi, le cantine e gli stand.


Mantovani: "Vinitaly ad ottobre in presenza. Ed entro l'anno un grande evento negli Usa". Come secca risposta a Milano

“Dopo un anno di assenza di eventi vinicoli, Veronafiere sarà operativa con una programmazione straordinaria proprio sul brand Vinitaly".

A ottobre, dal 17 al 19 ottobre, con Vinitaly special edition, tutta in chiave business e in presenza, anche con i buyer e gli operatori esteri.

Sarà tutto confermato?




A noi non resta che sfogliare i petali di una margherita, simbolo di pazienza e riflessione. “Si farà il vinitaly?, non si farà il vinitaly?, si farà il vinitaly ?……..


Urano Cupisti, l'Eretico del Vino





Nessun commento:

Posta un commento