giovedì 4 marzo 2021

La chiamerei: la forza della disperazione.

 

Movimento Turismo Vino

La chiamerei: la forza della disperazione.


Di fronte ai Dpcm che non danno scampo a nessuna iniziativa, il Movimento Turismo del Vino, spinto dalla forza della disperazione, programma, organizza come se fossimo ormai lontani da ogni forma pandemica.




 “ Parte con la novità di Vigneti Aperti il calendario 2021del Movimento Turismo del Vino

Confermati gli appuntamenti storici con Cantine Aperte e Calici di Stelle”



È un calendario fitto di appuntamenti quello messo in campo da MTV (Movimento Turismo del Vino), tra attese conferme come quelle di Cantine Aperte e Calici di Stelle, iniziative capaci di muovere milioni di winelover in tutta la penisola, e novità intriganti come Vigneti Aperti, in programma a partire dal 20 marzo (?)durante il weekend.




“Si tratta di un format che proponiamo su scala nazionale. Un’esperienza di divertimento formativo all’aria aperta che mai come ora risponde alle esigenze di sicurezza che tutti noi ricerchiamo. L’iniziativa, che durerà per gran parte dell’anno, dal 20 marzo fino all’inizio mese di novembre, offre agli enoturisti l’opportunità di seguire le varie fasi che, stagionalmente, caratterizzano il lavoro prima in vigna e poi in cantina”.

Sogno o son desto?



 “Si tratta di un programma fluido studiato per adattarsi, anche con tempi di reazione brevi, alle situazioni che ci troveremo ad affrontare di volta in volta”.

Visite su prenotazione, numeri contingentati e tutte le misure atte a garantire la sicurezza dei visitatori e del personale di vigna e cantina. 

Con le zone rosse che prolificano di settimana in settimana?




CALENDARIO INIZIATIVE MTV NAZIONALE 2021


Vigneti Aperti: in tutti i weekend a partire da sabato 20 marzo fino a novembre

Cantine Aperte: sabato 29 e domenica 30 maggio

Calici di Stelle: da sabato 31 luglio a domenica 15 agosto

Cantine Aperte in Vendemmia: da sabato 28 agosto a domenica 31 ottobre

Cantine Aperte a San Martino: dal 6 al 14 novembre

Cantine Aperte a Natale: dicembre

 

E vai…   Peccato che Speranza (il ministro), Bruciaferro e associati siano in agguato con il gioco dei colori rafforzati.




Si salvi chi può!


Urano Cupisti, l'Eretico del Vino

 

   

Nessun commento:

Posta un commento