A Milano la fiera dedicata agli addetti ai lavori
Tuttowine dal 6 al 9 maggio 2019
Si chiama "Tuttowine" la novità annunciata in
pompa magna da Unione Italiana Vini. Che ha comunicato la sigla dell'accordo
con Fiera Milano per uno spazio "innovativo" a "Tuttofood 2019,
che si terrà dal 6 al 9 maggio 2019.
La precisazione (e chi ci crede!)
Unione italiana Vini spegne sul nascere possibili pensieri
"maligni" di concorrenza su Vinitaly e VeronaFiere, "visto che
si tratta di una formula innovativa che completa l’offerta fieristica esistente
presentando il vino nel contesto di una manifestazione multisettoriale
altamente internazionalizzata".
Ma la sensazione, almeno dalle prime
indiscrezioni è che Tuttowine sia stata concepita un po' come il Vinitaly,
seppur, a dire il vero, si presti più a visitatori professionali e buyer
profilati. Insomma sembra che il desiderio di Angelo Gaja su una fiera del vino
dedicata solo ad addetti ai lavori sia stato realizzato (ne parlavamo in questo
articolo).
Per Uiv, si tratta di un appuntamento centrato su tre punti di
forza: selezione degli operatori, strategie di incoming mirate alla moderna
distribuzione ed un’innovativa area-evento dove, sotto l’insegna
"L’Enoteca di Tuttowine", le aziende espositrici potranno promuovere
i propri prodotti in un calendario di degustazioni e incontri, dedicati anche a
temi di marketing.
Animeranno gli incontri le testimonianze dei principali
giornalisti del vino italiani e stranieri, esperti di mercato e opinion leader,
valorizzando una proposta espositiva realmente diversa perché pensata e
realizzata insieme a chi, tutti i giorni, vive la moderna dimensione del
mercato del vino.
I visitatori di "Tuttowine" potranno così godere
di un’ampia selezione di aziende vitivinicole, imbottigliatori e distributori
di vino mentre per l’incoming, in linea con la strategia di
"Tuttofood", verranno selezionati top buyer italiani e internazionali
altamente profilati per il comparto nelle categorie importatori e distributori,
grossisti, dettaglianti, HoReCa, negozi di specialità e gastronomie,
distribuzione moderna, compagnie aeree, navali e ferroviarie e, ultimo ma non
meno importante, l’e-commerce.
Tuttofood è molto internazionale: lo scorso anno
provenivano dall’estero il 21% dei 2.850 espositori, il 23% degli oltre 80 mila
visitatori professionali, in particolare da Spagna, Francia, Germania, Cina,
Stati Uniti, Paesi Bassi, Regno Unito, Svizzera, Canada e Belgio.
RispondiEliminaAGENZIA DI INTELLIGENZA TECNOLOGICA
❄TIA❄
"Difficoltà in tecnologia resa facile"
Contatto:
tech.int.dpt@gmail.com
thehackgeeks@gmail.com
TIA è un'organizzazione segreta di Technology Intelligence che fornisce servizi di hacking in tutto il mondo. Siamo stati in servizio per oltre un decennio e se tu ci chiami su Google non troverai nulla su di noi, e questo perché siamo discreti.
Non preoccuparti di essere scoperti dalle autorità locali perché ciò non accadrà mai.
Ecco alcuni servizi di hacking che forniamo:
* Phone Hacks / Phone Cloning
* Social Media / Hack account e-mail
* Liquidazione del debito con carta di credito / debito.
* Cancellazione di file da agenzie governative / scuole / ospedali / organizzazioni private.
* Attacchi informatici.
* Modifica del punteggio di credito
E molto altro.
Affrontiamo qualsiasi tecnologia pertinente e abbiamo i migliori hacker nel forum degli hacker "HackerOne" sempre pronti a correre il rischio e fare un lavoro.
Ci contatti via e-mail senza telefonate o chat di social media, è il nostro modo di rimanere discreti.
Contatto:
tech.int.dpt@gmail.com
thehackgeeks@gmail.com
Non vediamo l'ora di hackerare per te.