venerdì 24 aprile 2015

Schubert Wines dalla Nuova Zelanda



Vi presento Schubert Wines…dalla Nuova Zelanda
Comunicazione aziendale

SCHUBERT WINES è la visione dinamica di Kai Schubert e Marion Deimling entrambi laureati presso la rinomata Università di Viticultura ed Enologia a Geisenheim, Germania. Entrambi sono nati e cresciuti in Germania. Kai ha avuto l’occasione di lavorare per il famoso enologo Erni Loosen presso Dr. Loosen Estate. Mentre Marion è cresciuta tra le vigne del Lago di Costanza e ha lavorato in varie cantine nella regione Baden-Wurttemberg.
Fin da sempre Kai e Marion hanno sognato di avere la propria cantina. Hanno viaggiato per il mondo alla ricerca del luogo ideale per la loro vigna di Pinot Nero e produrre vini di alto livello. Questo sogno li ha guidati alla ricerca in diverse regioni degli USA, dell’Europa e dell’Australia fino al loro arrivo a Martinborough, in Nuova Zelanda. A Martinborough, piccolo villaggio situato nella regione Wairarapa nel sud dell’isola del nord della Nuova Zelanda, Kai e Marion hanno trovato ciò che cercavano. Martinborough era un piccolo villaggio di enologi appassionati di Pinot Noir che all’epoca iniziavano a essere riconosciuti a livello internazionale, ed è ciò che ha attirato maggiormente la loro attenzione.
Nel 1998 Kai e Marion hanno acquistato una piccolo vigna in Martinborough e 40 ettari di terreno più a nord nella sub-regione East Taratahi. In quest’area di terreno hanno piantato la loro vigna dei sogni con una prevalenza di Pinot Nero e qualche altra varietà. Nonostante la giovane età della vigna per gli standard europei, fin dall’inizio i risultati ottenuti sono stati molto promettenti. Kai e Marion hanno creato una linea di vini eccezionali ora riconosciuti internazionalmente.
Kai e Marion hanno sempre aspirato a produrre vini straordinari da affiancare a quelli più rinomati al mondo. I vini Schubert sono stati veloci nell’attirare l’attenzione dei conoscitori e dei critici per il loro straordinario carattere, per la complessità, l’equilibrio e l’eleganza. 

Grazie alla passione e all’attenzione dal più piccolo dettaglio in vigna fino al vino, Kai e Marion producono vini di alto livello. I loro vini sono riconosciuti in tutto il mondo per la loro eccellenza. Al momento sono disponibili in 36 paesi e presenti nella carta dei vini presso French Laundry e Spago in California, Tetsuya’s a Sydney, Fasano a San Paolo; Pujol a Città del Messico; Chez Ino a Tokyo, The Dorchester Hotel a  Londra, Ristorante Pinot Noir a Mosca e Queue de Cheval a Montréal, per citarne alcuni. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito www.schubert.co.nz e www.facebook.com/SchubertWines

Nessun commento:

Posta un commento